Adoratrice di colori, amante di pois, assidua bevitrice di caffe`, fanatica di dolci, felice viaggiatrice , ho vissuto per 9 mesi in Germania come AuPair, 4 anni a Bologna, ha finito il suo primo anno come Au Pair di 3 maschietti a Seattle ed ora si trova a Fairfax Virginia per una nuova esperinza alla pari !

lunedì 12 dicembre 2016

Informazioni sulle carte di debito

https://youtu.be/XeLXLpWKcc4

Se avete già visto il mio video ecco a voi qualche info extra, prima di tutto che cosa è una debit card? 
È il nostro bamcomat, e quando aprirete il vostro conto negli USA ne riceverete una, con la debit card è possibile, pagare online o nella realtà, ritirare, versare soldi sul conto etc... 
Una cosa che dovete sapere è che quando sono arrivata 2 anni fa le carte non possedevano il chip, ebbene qui sono anni luce dietro a noi, perché la carta la si strisciava cone negli inizi 2000, adesso invece pian piano dall'anno scorso stanno introducendo il chip, che però non è andora disponibile ovunque, in tantissimi pisti difatti vi verrà ancora richiesto di strisciare la carta. 
Se vi ricordo che quando striciate la carta può prenderne essere clonata facilmente qui di controllare il vostro conto con frequenza o abilitate l'allerta sul vostro telefono . 


Ecco a voi Vegas! Buone debit card a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento